Belen Rodriguez e Stefano De Martino di nuovo all’altare con Santiago [FOTO]

Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono sposati di nuovo? Sono una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo e, qualche ora fa, hanno vissuto nuovamente uno dei giorni più belli della loro vita: il matrimonio. Basta dare un’occhiata alle loro seguitissime pagine Instagram per rivederli, più belli che mai, in abiti da sposi. Si sono sposati di nuovo? Cos’è successo?

Si tratta, questa volta, solo di lavoro: Belen Rodriguez e Stefano De Martino stanno infatti girando per le vie di Napoli vestiti da sposi per realizzare un servizio fotografico. La coppia è testimonial del brand Atelier Vanitas, una maison specializzata in abiti da cerimonia non nuova alle collaborazioni con la Rodriguez.

Belen e Stefano sono bellissimi e più innamorati che mai: hanno letteralmente creato scompiglio a Napoli, dove sono stati raggiunti da migliaia di fan accorsi per poter assistere dal vivo al backstage del servizio fotografico. Una volta in studio, poi, non sono mancati anche dei bellissimi scatti insieme al loro bambino, il piccolo Santiago. Non trovate che siano adorabili?

NELLA GALLERY QUI SOTTO ALCUNE IMMAGINI DEL DIETRO LE QUINTE DEL SERVIZIO FOTOGRAFICO

Photo| instagram.com/belenrodriguezreal & gossip-glam.blogspot.it

 

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip