Belen Rodriguez finalmente confessa la verità sulla sua seconda gravidanza. L’intervista

Belen Rodriguez è incinta del secondo figlio? Questa notizia si rincorre ormai da molte settimane e ora, finalmente, è la stessa showgirl argentina a parlare a svelare come stanno davvero le cose. In una recente intervista rilasciata al settimanale Chi, la bella moglie di Stefano De Martino (e mamma del piccolo Santiago), rivela tutta la verità sulla sua (presunta?) seconda gravidanza.

Nell’intervista esclusiva Belen svela che le piacerebbe diventare mamma per la seconda volta ma che, purtroppo, per il momento non è ancora rimasta incinta. Quella di aspettare, tuttavia, è una scelta che la Rodriguez ha preso con il marito per il bene del figlio: “Vorrei riprovare la gioia della maternità. Quando ho avuto Santiago ho detto che avrei fatto subito un altro figlio, ma ho capito che lui ha bisogno ancora di avere l’esclusiva e per qualche anno ancora sarà da solo”.

Per il lieto evento bisogna quindi aspettare ancora un po’, ma stando alle parole di Belen è solo questione di tempo. Nel frattempo la Rodriguez, oltre alla famiglia, si dedica anche al lavoro ottenendo un successo dietro l’altro. La showgirl è molto attiva sui social dove, giorno dopo giorno, condivide i momenti più beli della sua vita con i suoi fans. Riguardo ai social network, appunto, ha svelato: “Ciò che mi ha spinto a usarli, all’inizio, era la possibilità di dire la mia: in dieci anni di successo sono stata spesso descritta in maniera diversa da come sono, per fortuna i fan mi credono e si fidano di me. E poi non c’è più il divismo di una volta, con i personaggi irraggiungibili, oggi basta un telefonino. E questo mi incuriosisce”.

Congratulazioni!

GUARDA QUI SOTTO IL VIDEO INEDITO DI BELEN:

Leggi anche:

INTERVISTA A BELEN: “VIA DAL MONDO DELLO SPETTACOLO? ECCO COSA FARO'”

BELEN TORNA IN TV CON MARIA DE FILIPPI: LE NOVITA’

MELISSA SATTA VS BELEN RODRIGUEZ: ECCO COS’E’ SUCCESSO

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip