Belen Rodriguez lontana dalla televisione dopo Italia’s Got Talent?

Sabato sera Belen Rodriguez ha terminato, anche per questa edizione, il suo lavoro a Italia’s Got Talent. Anche l’edizione di quest’anno è andata splendidamente, registrando picchi di ascolto molto alti. Ma, adesso, cosa farà Belen? In più di un’occasione, la showgirl argentina, neo mamma del piccolo Santiago (che ha appena compiuto 7 mesi LEGGI QUI LA NOTIZIA) non ha negato di volersi allontanare dalla televisione (leggi cos’ha detto). E, ora, sembra decisa a farlo.

Non si sa ancora per quanto tempo Belen rimarrà lontana dalla televisione ma, probabilmente, passerà un po’ prima di una sua nuova conduzione. La ballerina, infatti, non parteciperà alla prossima edizione di Amici di Maria De Filippi (il cui inizio è alle porte) e non si hanno ancora notizie sulla sua conduzione di altri programmi. La vedremo sicuramente come ospite in qualche salotto televisivo, forse proprio a Domenica Live per chiarire i vari battibecchi con Barbara D’Urso. Ma ancora niente di certo.

Anzi sì, una cosa certa c’è. I suoi fan potranno tenere d’occhio i “movimenti”, di Stefano De Martino e del loro bimbo, il piccolo Santiago, seguendo le loro pagine di Instagram.

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip