Belen Rodriguez presto mamma per la seconda volta? Ecco cosa ha confessato a Verissimo

Belen Rodriguez è incinta del secondo figlio? Lei e Stefano De Martino daranno un fratellino al piccolo Santiago? Recentemente ospite di Verissimo insieme alla sorella Cecilia, la showgirl argentina ha confessato di essere pronta a diventare mamma per la seconda volta. Ma, stando alle sue parole, non si tratta solo di un sogno ma di un vero e proprio progetto per i prossimi mesi.

“Se questo è il risultato, mi auguro altre cento litigate come quella che abbiamo avuto io e Stefano. In amore ci vuole un po’ di brio”. Queste le parole di Belen Rodriguez, ospite a Verissimo con la sorella Cecilia, parlando della recente e brevissima crisi vissuta da lei e il marito Stefano De Martino.

Ora, in casa Rodriguez-De Martino sembra essere tornato il sereno, tanto che, a Silvia Toffanin, la bella argentina ha confidato: “Durante la nostra ultima vacanza alla Maldive, io e Stefano abbiamo lavorato e stiamo lavorando per dare un fratellino, o una sorellina, a Santiago – e, toccandosi il pancino, ha aggiunto – non ho ancora fatto centro, ma fra un po’, chissà, magari la pancia si gonfia un po’”.

Infine, parlando del successo riscosso da Cecilia grazie alla partecipazione all’“Isola dei Famosi”, Belen ha dichiarato orgogliosa: “Lo sai Silvia chi sono adesso io? La sorella di Cecilia Rodriguez”.

Leggi anche:

GLI AUGURI DI SANTIAGO A BELEN PER LA FESTA DELLA MAMMA. VIDEO

INTERVISTA A BELEN: “VIA DAL MONDO DELLO SPETTACOLO? ECCO COSA FARO'”

BELEN TORNA IN TV CON MARIA DE FILIPPI: LE NOVITA’

MELISSA SATTA VS BELEN RODRIGUEZ: ECCO COS’E’ SUCCESSO

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip