Belen Rodriguez pubblica un nuovo video del piccolo Santiago, la sua voce conquista il web

Belen Rodriguez, tra un impegno lavorativo e l’altro, non perde occasione per dedicarsi al suo bimbo, il piccolo Santiago, nato dal matrimonio con il ballerino di Amici di Maria De Filippi Stefano De Martino. Proprio poche ore fa, sulla sua pagina Instagram, Belen ha pubblicato un video nel quale si sente la dolce vocina del bambino mentre canta.

Belen e Stefano: le scelte per la privacy di Santiago

Da qualche tempo Belen Rodriguez ha deciso di non mostrare più il volto del suo bimbo su Instagram e, così, lei e Stefano solitamente pubblicano foto o video in cui si vedono solo alcune parti del corpo o del viso di Santiago. Il nuovo video pubblicato da Belen, infatti, mostra le manine del piccolo mentre sfoglia un giornalino per bambini e, in sottofondo, si sente la sua dolcissima voce mentre canta un motivetto in spagnolo.

Il video di Belen in cui Santiago canta in spagnolo

Il video di Instagram ha, ovviamente, subito conquistato migliaia di “mi piace” e altrettanti commenti: tutti sono rimasti conquistati dalla dolcissima voce di Santiago mentre canta nella lingua della madre. CLICCA QUI per vedere il video pubblicato da Belen su Instagram. Non trovate anche voi che sia dolcissimo?

Leggi anche:

BELEN E STEFANO SI SEPARANO, CON CHI VIVRA’ SANTIAGO?

LA CONFERMA CHE BELEN E STEFANO SI SONO LASCIATI DAVVERO

LE DICHIARAZIONI SULLA SEPARAZIONE TRA BELEN E STEFANO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip