Belen Rodriguez spiega in che rapporti è rimasta con Stefano De Martino, le sue parole

Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno divorziato ormai da un paio di mesi e molti dei loro fan, da quando si sono lasciati, hanno iniziato a chiedersi in che rapporti sono rimasti, anche in vista della loro collaborazione durante il programma Pequenos Gigantes che andrà in onda venerdì 19 febbraio su Canale 5.

Ma proprio riguardo al programma Belen Rodriguez ha voluto dire la sua durante un’intervista al settimanale Sorrisi, spiazzando tutti coloro che avrebbero pensato in litigi e incomprensioni: “Siamo in buoni rapporti“, facendo capire che anche se si sono lasciati da poco non hanno problemi a vedersi e a lavorare insieme, in quanto anche Stefano parteciperà al programma.

La coppia ha deciso quindi di lasciare da parte il rancore soprattutto per il bene del loro piccolo Santiago, nato poco dopo l’inizio della loro storia e che tra pochissimo compirà 3 anni. Per la coppia infatti la famiglia è la cosa più importante e si sta impegnando per far si che loro figlio non senta un clima di tensione che potrebbe danneggiarlo nonostante per Belen non sia un periodo facile. La Rodriguez infatti sta combattendo contro le malelingue che ogni giorno hanno da dire su di lei, ma si sta dimostrando come sempre molto forte sia a livello personale che a livello lavorativo, in quanto sta ottenendo un grandissimo successo anche grazie alla campagna di Guess, che l’ha scelta come testimonial.

Alla fine dell’intervista prova a spiegare cosa sia il nuovo programma Pequenos Gigantes:“Un format spagnolo divertente e stimolante con protagonisti alcuni bambini che non solo hanno talento ma fanno morire dal ridere.Ci saranno 5 squadre con altrettanti capitani che si sfideranno in prove di canto, ballo e spettacolo e una giuria che decreterà i migliori. I bambini faranno le sfide da soli o in gruppo e ogni puntata verrà eliminata una squadra, non il singolo bambino”

Change privacy settings