Belen Rodriguez torna a parlare del secondo figlio: “Una sorellina per Santiago…”

Belen Rodriguez e Stefano De Martino non hanno mai negato di voler presto allargare la famiglia: ora che Santiago ha due anni, la coppia potrebbe essere pronta per il secondo figlio. A svelarlo è stata la stessa showgirl argentina che, in una recente intervista, si è lasciata andare ad alcune confessioni.

Belen Rodriguez e il cambiamento social per amore di Santiago

Nel corso dell’intervista rilasciata a TgCom24, in particolare, Belen ha parlato della decisione sua e di Stefano di non mostrare più il viso del loro bambino. Hanno deciso di fare questo per la sua sicurezza dal momento che hanno iniziato a vedere le persone che lo riconoscevano per strada. Questo li ha spaventati molto e temendo per la sicurezza di loro figlio hanno preferito diminuire le condivisioni di foto e video che lo ritraggono.

Durante un’intervista a Tgcom, Belen ha spiegato il perché di questa scelta: “Ti racconto cosa è successo. Abbiamo notato a Napoli che lo riconoscono per la strada, si sono formate lunghe code con la gente che urlava il suo nome, mio papà è tornato sconvolto. Così abbiamo deciso di tutelarlo di più. Non mostrando il volto completamente. Non tanto per la pericolosità tanto perché è troppo piccolo e deve essere lui un giorno a scegliere se gli piace. Certo, è sempre figlio di Belen e Stefano De Martino, quindi non sfuggirà.. Mi dispiace tantissimo perché ho dei video bellissimi da pubblicare…”.

Belen e Stefano: in arrivo il secondo figlio?

Insomma, la paura è tanta e proprio per questo hanno deciso di lasciare il loro Santiago al di fuori del mondo dello spettacolo e dei social. Nel frattempo la coppia progetta di avere altri figli, e questa volta sperano in una femminuccia.

Leggi anche:

BELEN AL SETTIMO CIELO DOPO L’ANNUNCIO IN TV: ECCO COSA HA SVELATO

INTERVISTA A BELEN: “VIA DAL MONDO DELLO SPETTACOLO? ECCO COSA FARO'”

BELEN E LE PRIME IMPRESSIONI SULLA SCARCERAZIONE DI CORONA

BELEN TORNA IN TV CON MARIA DE FILIPPI: LE NOVITA’

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip