Belen Rodriguez via dalla tv? “Ecco perché mi sto dedicando anche ad altro”

Belen Rodriguez come vede il suo futuro? Continuerà a lavorare in tv o si dedicherà anche ad altro? La showgirl argentina è stata recentemente protagonista di un’intervista in streaming pubblicata direttamente sulla sua pagina Facebook ufficiale: la showgirl ha raccontato alcuni dettagli della sua vita, rispondendo alle domande dell’intervistatrice relative a lavoro e vita privata. La Rodriguez, nel corso della sua esperienza lavorativa in Italia, si è trovata spesso a ricevere delle critiche: per questo, nell’intervista, ha ammesso di aver pensato di prendersi una pausa.

E’ BELEN LA MAMMA VIP PIU’ BELLA CON IL PANCIONE? VOTALA QUI!

Ecco, in particolare, cosa ha raccontato Belen:

“Io lavoro da un po’ di tempo in televisione, e ovviamente il tempo passa e ognuno cerca di costruire il proprio futuro. A me piace lavorare nel mondo dello spettacolo però mi piacerebbe avere la possibilità di scegliere un giorno di non farlo. Non di dover essere per forza legata a queste cose. Quindi, ovviamente, per le mie possibilità mi piace l’idea di provare a costruirmi altre cose.”

Belen, infatti, non è solo una donna di spettacolo ma è anche una donna di successo nell’imprenditoria: ha infatti una linea di abbigliamento, Imperfect, una linea di beachwear con la sorella, MeFui, una linea di prodotti per capelli, Cotril, e ora anche un ristorante, il Ricci di Milano. Sicuramente non è una donna alla quale piace annoiarsi.

Ecco qui sotto il video dell’intervista:

Leggi anche:

BELEN CONFESSA: “ECCO COME HO DECISO DI CRESCERE MIO FIGLIO”

ECCO COME FARE PER LAVORARE NEL RISTORANTE DI BELEN

BELEN SVELA: “ECCO PERCHE’ STEFANO SE NE ERA ANDATO DI CASA”

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip