Carlo Conti dopo il successo di Sanremo: “La cosa più importante è la mia famiglia”

Il Festival di Sanremo 2016 è ormai finito da qualche giorno, e il conduttore Carlo Conti ha deciso di dedicarsi per un po’ alla sua famiglia, il suo punto di forza. Ha rilasciato alcune dichiarazioni a riguardo durante un’intervista al settimanale Gente. La cosa che ha voluto specificare è che per lui la cosa più importante è proprio la sua famiglia, sua moglie Francesco e il suo piccolo Matteo di 2 anni: “Prima la mia vita era “Carlocentrica”. Tutto iniziava e finiva con me. Ora al centro c’è la famiglia: la cosa più importante siamo noi tre. È un po’ come se noi fossimo la bella copertina di un libro, la parte che racchiude tutto. Il resto… fa volume.”

Carlo si è sempre definito un bambinone e l’esperienza di padre lo ha fatto maturare molto e gli ha fatto scoprire lati della vita che prima non conosceva: “Avere serenità e armonia nella vita privata è fondamentale. Da quando sono diventato padre è come se mi si fosse parato davanti un altro scenario. Ho acquisito una forza in più, una risorsa immensa. Certo le responsabilità con un figlio sono maggiori, ma vuoi mettere le soddisfazioni quando ti guarda e ti chiama.”

Ovviamente non poteva mancare qualche parola sulla bellissima Nicole Kidman che ha intervistato personalmente al Festival di Sanremo: “È piena di fascino, è bella, ma io sono più attratto dal genere mediterraneo.” Per quanto riguarda il suo lavoro che gli dà moltissime soddisfazioni dice: “Ricco di sapori, di gusti e di emozioni, senza dubbio. Per il resto ogni programma nel quale lavoro mi dà grandi soddisfazioni. Penso all’Eredità: mi permette di entrare ogni sera nelle case degli italiani e di cenare con loro. Oppure I migliori anni, una sferzata di energia e musica e cui sto lavorando per cinque nuove puntate.”

Carlo non sembra intenzionato a smettere, e nonostante si voglia dedicare per un po’ alla famiglia dobbiamo sicuramente aspettarcelo di nuovo nella conduzione de “L’Eredità” al posto di Fabrizio Frizzi.

Change privacy settings