Cecilia Rodriguez presto mamma? Le sue dichiarazioni

Sorella di Belen e zia innamoratissima di Santiago; Cecilia Rodriguez sta passando un momento molto felice della sua vita e, a fianco a lei, oltre a una famiglia davvero unita, c’è anche Francesco Monte. I due sono davvero affiatati e ogni giorno vengono pubblicate loro foto che li ritraggono in atteggiamenti davvero affettuosi. Cecilia inoltre pubblica spesso foto insieme a Santiago e, di conseguenza, sono inevitabili le domande: quando farà un figlio con Francesco?

In un’intervista rilasciata recentemente a Eva Tremila, Cecilia, riguardo alla sua storia d’amore con Francesco, ha dichiarato: “Ti posso dire che sono molto felice e che la nostra storia procede bene. Tuttavia, non voglio stare qui a raccontare i dettagli, non perché io voglia fare la preziosa o la diva, perché proprio non lo sono, ma perché voglio preservare per quanto possibile, visto che siamo entrambi personaggi pubblici, la nostra privacy.

Ma Cecilia non vuole correre , la sua storia con Francesco Monte è ancora troppo fresca per fare progetti troppo grandi. A soli 23 anni, si sente ancora troppo giovane per pensare al matrimonio.

Riguardo a un figlio, invece, ha detto: “E’ ancora decisamente presto. Per ora mi esercito a fare la zia di mio nipote Santiago. Lui è la mia luce e la fonte della mia più grande gioia”.

Visita la fanpage dedicata a Francesco Monte e Cecilia Rodriguez. CLICCA QUI

Leggi anche:

SANTIAGO COCCOLATO DALLA ZIA CECILIA RODRIGUEZ E ADELAIDE DE MARTINO

CECILIA FA LE PROVE DA MAMMA CON SANTIAGO

Change privacy settings