Cherry Season La Stagione del cuore Oyku e Ayaz dormono insieme per la prima volta

Cherry Season La Stagione del cuore Oyku e Ayaz dormono insieme per la prima volta. Nei prossimi episodi di Cherry Season continueranno le scaramucce tra Oyku e Ayaz e anche le loro avventure si intrecceranno con le storie degli altri. 

Cherry Season La Stagione del cuore Oyku e Ayaz dormono insieme

Durante la vacanza organizzata da Ayaz per riuscire a raccontare all’amico Mete, la verità su Seyma, Ayaz e Oyku si ritroveranno molto vicini.

Infatti dopo una lunga giornata passata tutti insieme sulla spiaggia e dopo aver cenato insieme arriverà il momento di salutarsi per andare a dormire e Oyku si ritroverà a dover dormire nel bungalow di Ayaz.

A questo punto la ragazza si infurierà e non ne vorrà sapere di dormire lì con lui. Per questo andrà in spiaggia a dormire su una sdraio.

Poco dopo infreddolita e arrabbiata verrà raggiunta a Ayaz che le porterà un cuscino e una coperta e piano piano durante la notte le si avvicinerà fino a quando la mattina non si troveranno uno accanto all’altra. Addirittura saranno abbracciati e si saranno anche beccati un bel raffreddore!

Cherry Season La Stagione del cuore Seyma dice la verità a Mete

Sempre durante la vacanza Seyma è costretta a dire la verità, la sua versione dei fatti a Mete, quando mentre si trovano sulla spiaggia, lei riceve la telefonata del suo amante e Mete risponde al telefono.

Poi durante la serata insieme i ragazzi fanno il gioco della bottiglia e Ayaz cerca di far dire la verità a Seyma. Alla fine Seyma piange e viene consolata da Mete e Oyku sconvolta per il comportamento di Ayaz lascia il gruppo, inseguita da Ayaz.

 

Autore Cristina N 740 Articoli
Cristina si occupa della maggior parte delle news sul mondo della moda bambino e bambina