Chiara Giordano risponde all’ex marito Raoul Bova: “Non hai protetto i nostri figli”

Chiara Giordano, ormai ex moglie di Raoul Bova, si è sentita toccata nel profondo dalle dichiarazioni rilasciate dall’attore in merito alla loro separazione e, così, ha deciso di ribattere. In seguito all’intervista rilasciata su Vanity Fair (leggila qui), la Giordano ha affidato il suo sfogo a Chi, spiegando che Raoul, decidendo di parlare con i giornali, non ha fatto altro che esporre i loro figli ad ulteriori pettegolezzi. Ecco le sue parole:

“Ho letto con grande dispiacere le parole di Raoul nell’intervista che ha rilasciato per annunciare la nostra separazione. Per sedici anni non abbiamo mai parlato dei nostri fatti privati alla stampa e lo abbiamo fatto proprio per tutelare i nostri figli. Ma qualcosa, evidentemente, è cambiato. Abbiamo sempre protetto i nostri figli tra le mura di casa. Abbiamo insegnato loro a essere onesti. Abbiamo insegnato loro a distinguere con intelligenza la verità dalla finzione e dagli assurdi pettegolezzi.”

E, ha continuato, “La separazione, insieme con un doveroso silenzio, sarebbe stato, secondo me, un modo importante per proteggere il nostro patrimonio affettivo. I genitori aiutano i figli a crescere con i fatti e non con le parole, ma soprattutto con l’onestà.”

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip