Claudia Galanti dopo la scomparsa della figlia torna sui social: “Sarai nel mio cuore per sempre”

Claudia Galanti qualche mese fa ha subito uno dei lutti peggiori che si possano avere: la sua bambina, la piccola Indila Carolina, è venuta a mancare. Da quel momento la showgirl è entrata in una profonda crisi che l’ha portata, come lei stessa ha confessato a Verissimo, a pensare al suicidio per “raggiungere la piccola”. Claudia è scomparsa dai social e ha cancellato la sua seguitissima pagina Instagram. Ora, però, la modella uruguaiana sembra pronta a ricominciare a vivere e, a dimostrazione di questo, è ritornata sul social network.

Per il momento sulla pagina della Galanti c’è solo una foto: vediamo Claudia e il suo nuovo tatuaggio che riporta la scritta “Indila”, il nome della sua bambina. Come commento alla foto ha scritto: “I hold your hand for such a short time but you are in my heart forever …. #Indila #tattoo #missumylove“. Ovvero, “Ti ho tenuto la mano per davvero poco tempo, ma sarai nel mio cuore per sempre.”

I hold your hand for such a short time but you are in my heart forever …. #Indila #tattoo ❤️ #missumylove

Una foto pubblicata da @claudiagalantireal in data:

Qualche settimana fa, inoltre, Claudia è stata ospite dell’ultima puntata di Verissimo dove, per la prima volta, ha parlato del dramma della morte della piccola Indila di neanche un anno di vita. Ai microfoni di Silvia Toffanin ha raccontato il dolore di una perdita così grande e di come, giorno dopo giorno, sta cercando di sopravvivere.

“La settimana in cui è morta, Indila aveva appena iniziato a gattonare. Questo è il suo ricordo più bello che porterò sempre con me, qualche giorno fa ho avuto la fortuna di sognarla, era con mia madre e sono felice di averla potuta rivedere almeno in sogno.”

Riguardo alla causa della morte, la Galanti ha risposto:

“Con tutto quello che mi è successo nella vita, ho smesso di chiedermi perché certe cose succedano. Ho solo capito che la mia vita è fatta di momenti di grande felicità a cui seguono sempre momenti di grande dolore. E’ il prezzo che devo pagare.”

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip