Claudia Pandolfi presto mamma per la seconda volta: l’attrice 40enne è incinta

Claudia Pandolfi è incinta per la seconda volta: a 8 anni dalla nascita del suo primogenito Gabriele, l’attrice si prepara all’arrivo di un nuovo bebè. A confermare la notizia è stato Vanity Fair che annuncia con gioia la seconda gravidanza della famosa attrice italiana.

Claudia Pandolfi avrà così il suo secondo figlio a 40 anni e non potrebbe essere più felice. Si tratta del primo figlio con il nuovo compagno dell’attrice, il produttore Marco De Angelis, con il quale fa coppia fissa da oltre un anno. Entrambi molto riservati e attenti alla loro privacy, non vedono l’ora dell’arrivo del loro primo bambino.

Secondo Vanity Fair l’attrice avrebbe cercato di mantenere il massimo riserbo sulla notizia della sua gravidanza, di modo da conservare il più possibile per sé e per il compagno la gioia di questa notizia. Non si sa, per il momento, quando nascerà il piccolo e se sarà un maschio o una femmina: per avere ulteriori dettagli bisognerà aspettare ancora un po’, forse addirittura la nascita del bebè.

Congratulazioni e in bocca al lupo!

Photo| pluzcinema.com

Change privacy settings