Colpo di scena a Uomini e Donne: l’ex fidanzato di Lidia Vella corteggia Rossella

Colpo di scena a Uomini e Donne: tra i corteggiatori di Uomini e Donne si è presentato anche un ex fidanzato di Lidia Vella, una delle protagoniste del Grande Fratello 14. La puntata, andata in onda ieri su Canale 5, ha mostrato Rossella e Ludovica mentre continuavano la conoscenza dei ragazzi che si sono presentati nel programma per cercare di corteggiarle.

Uomini e Donne: in studio arriva un ex fidanzato di Lidia Vella del GF, ecco chi è

Durante uno degli speed date organizzati durante la puntata (Rossella e Ludovica hanno 40 secondi di tempo per capire se tenere o meno il corteggiatore in questione), le due troniste si sono trovati di fronte un certo Fabio. Il ragazzo, come svela il Vicolo delle News, è un ex fidanzato di Lidia Vella e, subito dopo la registrazione della puntata di Uomini e Donne, ha rilasciato un’intervista proprio al sito di gossip.

Uomini e Donne anticipazioni, Fabio contro Rossella per l’eliminazione

Al ragazzo, infatti, non sarebbe andata molto giù la decisione di Ludovica e di Rossella di non tenerlo: entrambe, infatti, hanno deciso di eliminarlo. La Valle non è stata colpita dal ragazzo, mentre la Intellicato avrebbe preferito non mettere a repentaglio la sua amicizia con Lidia Vella. Ecco cosa ha raccontato Fabio nell’intervista a Il Vicolo Delle News: “Rossella le disse che non aveva fatto caso a me…ma è impossibile, perché alla prima puntata ho ballato insieme a Tina, non tollero il fatto che Rossella in 30 secondi possa decidere in maniera superficiale di una persona penalizzandola a favore di un’altra.”

– SEGUI LUCAS SU FACEBOOK, CLICCA QUI E DIVENTA FAN!! – 

Leggi anche:

LA SCELTA DI AMEDEO!

GIANMARCO TORNA IN STUDIO DOPO LA SCELTA?

LA SCHEDA DELLE DUE NUOVE TRONISTE LUDOVICA VALLI E ROSSELLA INTELLICATO

IL LIBRO DI CUI TUTTI PARLANO:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip