Colpo di scena! Amedeo Andreozzi annuncia la grande novità dopo l’addio ad Alessia Messina

Amedeo Andreozzi sembra essersi lasciato alle spalle la sua storia d’amore con Alessia Messina. Cos’è successo ai due ex protagonisti di Uomini e Donne e Temptation Island 2? Come mai si sono lasciati? Nello studio del programma di Maria De Filippi, l’ex tronista ha raccontato come sono andate le cose e, subito dopo, ha annunciato la grande novità della sua vita.

Le parole di Amedeo sulla fine della storia d’amore con Alessia

Dopo le prime parole di Alessia, nelle quali annunciava di essere single, ecco che anche Amedeo dà la sua versione dei fatti. In occasione di una delle sue ultime serate, Amedeo ha spiegato come stanno le cose con Alessia e, soprattutto, come sta vivendo questo nuovo periodo della sua vita. In uno dei video pubblicati sulla sua pagina Facebook, ha dichiarato: “A prescindere dall’esperienza che fai, ti stimano per la persona che sei e dalle scelte che si prendono. Giuste o sbagliate. L’importante è fare delle esperienze nel migliore dei modi. Sfido chiunque a non aver voluto fare un’esperienza del genere e a prendersi il meglio da quello che c’è. A fare un bagaglio d’esperienza forte dalle cose brutte che ti formano il carattere e ti fanno crescere. Amo essere giudicato per il bravo ragazzo e non come tronista. Che, alla fine, è un’etichetta”.

La nuova vita di Amedeo dopo Alessia

Ma c’è di più; Amedeo sembra essersi lasciato alle spalle la sua storia d’amore con la bella Alessia Messina e si è buttato a capofitto nel lavoro. Da poco, infatti, ha svelato che si sta dedicando ad un nuovo e importante progetto: un film. Amedeo presto quindi debutterà come attore nel film “Oltre La Linea Gialla”, dove svolge un ruolo secondario. Le registrazioni sono iniziate lo scorso 27 agosto ad Agnone, in provincia di Isernia, in Molise. Gli attori protagonisti sono Gianni Salamone e Paola Cerimele.

Ci sarà un futuro con Alessia?

Leggi anche:

IL MESSAGGIO INASPETTATO DI AMEDEO PER ALESSIA DOPO TEMPTATION ISLAND

NICOLE MAZZOCATO CONTRO AMEDEO, LE SUE PAROLE

AMEDEO TORNA DALLA TENTATRICE CHIARA? IL COLPO DI SCENA

Change privacy settings