Cristian e Tara, ancora problemi per la coppia: le loro parole sul web

Cristian Galella e Tara Gabrieletto, dopo aver annullato il loro matrimonio e dopo essersi separati per qualche tempo, sono tornati insieme e sembrano più felici che mai. Sul web, però, le critiche rivolte ad alcuni loro comportamenti sembrano non volersi placare e molti li accusano di aver inscenato di aver avuto una crisi. Ma cosa è successo esattamente?

Uomini e Donne news: Cristian Gallella risponde alle critiche

Cristian e Tara questa volta non hanno voluto mandarle a dire e, in diverse occasioni, hanno risposto a tono alle accuse ricevute sui loro profili Instagram. Gallella, in particolare, è stato accusato di non riuscire più a guadagnare come prima ed è stato invitato a trovarsi un lavoro. Un’accusa non da poco, in realtà, alla quale l’ex tronista ha risposto a tono: “Io posso pure non avere un euro ma sempre a testa alta cammino… poi se non pago l’affitto sono affari miei, non mi sembra di averti chiesto un prestito, comunque sorrido sempre di più, per il resto non perdere tempo a commentare ciò che disprezzi.”

Tara Gabrieletto criticata sul web, la sua risposta

Anche Tara è recentemente esplosa a causa di una serie di critiche ricevute sulla sua pagina Instagram. Oggetto delle accuse è stata, invece, per lei una foto pubblicata sul social network. L’ex corteggiatrice è stata accusata di essere troppo magra e di aver pubblicato un’immagine eccessivamente modificata. Ecco cosa ha risposto la Gabrieletto: Certo che ci vuole coraggio a dire che questa foto è brutta… non perché sono io ma perché oggettivamente non lo è, quindi evitiamo veramente… non sapete più cosa scrivere…”

Cristian e Tara si sposano?

Critiche a parte, la storia d’amore tra Cristian e Tara sembra procedere a gonfie vele: fisseranno una nuova data del matrimonio? Attendiamo le novità della coppia.

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip