Cristian e Tara avranno un bambino? La notizia della gravidanza a Uomini e Donne E Poi

Dopo le prime indiscrezioni sull‘imminente matrimonio di Cristian Galella e Tara Gabrieletto, una delle coppie più longeve di Uomini e Donne, ecco che una bellissima notizia potrebbe essere confermata molto presto: i due potrebbero diventare presto genitori. Tara sarebbe, infatti, incinta.

A due anni dalla scelta dell’ex tronista nel programma di Maria De Filippi, ecco che finalmente Cristian e Tara sono pronti per allargare la famiglia. La notizia non è ancora stata confermata ma, stando alle ultime indiscrezioni, sembrerebbe che i due vogliano comunicare la lieta novella proprio durante Uomini e Donne E Poi, programma che in questi giorni li vede come protagonisti.

L’ex tronista e la sua corteggiatrice sono fidanzati dal febbraio 2012, dal giorno in cui lui la scelse come donna con cui voleva passare il resto della vita. Ora Cristian e Tara sembrerebbero pronti a sposarsi e, perchè no, a costruire una famiglia insieme quanto prima.

Durante un raduno avvenuto con i propri fans, infatti, Tara, intervistata dal sito NewsUeD, ha ammesso di aver messo alle strette il suo Cristian, dandogli un anno di tempo prima di portarla all’altare. Il bel tronista sembra pronto a fare il grande passo e, con ogni probabilità, la prossima estate sposerà la sua Tara. (LEGGI QUI I DETTAGLI)

Tara, quindi, sarebbe incinta? I fan incrociano le dita e non vedono l’ora dell’eventuale conferma della notizia.

Per seguire tutte le anticipazioni di Uomini e Donne e restare sempre aggiornati, CLICCATE QUI

Change privacy settings