Cristian e Tara: la loro ultima uscita pubblica prima del matrimonio [FOTO]

Cristian Galella e Tara Gabrieletto presto diventeranno marito e moglie e, tra un preparativo e l’altro per il giorno più bello della loro vita, si concedono qualche uscita pubblica. Recentemente, infatti, i due ex protagonisti di Uomini e Donne hanno partecipato ad un evento a Casoria, nel napoletano; ecco di cosa si tratta.

Archiviata la loro partecipazione a Temptation Island, infatti, Cristian e Tara hanno posato sorridenti insieme ai fan in occasione della presentazione dello showroom di Progress Luxury, confermando di essere ancora amatissimi. Infatti, una volta arrivati all’evento, i futuri sposi sono stati accolti da numerosissimi fan che non hanno voluto rinunciare all’occasione di vedere i loro beniamini dal vivo.

I presenti hanno confermato che Cristian e Tara sono più innamorati che mai e, tra un brindisi e l’altro, non hanno rinunciato a darsi qualche bacio affettuoso. Tra i progetti della coppia, oltre al matrimonio, c’è anche quello di un figlio: quando arriverà la lieta novella?

Nella gallery qui sotto trovate le foto dell’evento!

Leggi anche:

CRISTIAN E TARA: ECCO COME SONO CAMBIATE LE LORO VITE

CRISTIAN GALELLA E LA VERITA’ SULLA SUA FAMIGLIA

Fonte| gossip.it

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip