Cristian e Tara si incontrano: arriva la squalifica da Temptation Island? Anticipazioni

Stasera andrà in onda la terza e penultima puntata di Temptation Island e scopriremo se Cristian Galella e Tara Gabrieletto sono stati squalificati dal programma. Ecco infatti cos’è successo.

GUARDA LE FOTO DELL’INCONTRO IN SPIAGGIA CLICCA QUI

Cristian e Tara, secondo le ultime indiscrezioni, hanno infranto le regole e hanno interrotto la loro separazione forzata. La coppia di Uomini e Donne, infatti, si sarebbe incontrata sulla spiaggia del resort per potersi confrontare sui vari filmati che li hanno visti come protagonisti.

ANTICIPAZIONI TEMPTATION ISLAND: CRISTIAN E TARA SI INCONTRANO. ECCO COS’E’ SUCCESSO

Cristian, infatti, dopo aver assistito ad un’eccessiva confidenza tra Tara e un tentatore, ha infranto la regola principale di Temptation Island. L’ex tronista, infatti, avrebbe oltrepassato il confine spaziale tra fidanzati e fidanzate, andando a parlare direttamente con il single che ha dedicato un po’ troppe attenzioni alla sua Tara.

TARA E CRISTIAN: LA VERITA’ SULLA NOSTRA PARTECIPAZIONE A TEMPTATION ISLAND. LEGGI

Questa mossa avrà compromesso la partecipazione di Tara e Cristian al programma? I due hanno dovuto abbandonare il resort? Le ultime anticipazioni direbbero che i due hanno continuato la loro avventura nel programma, ma non sappiamo esattamente quali ripercussioni abbia avuto questa mossa.

ANTICIPAZIONI: CRISTIAN GALELLA SALVA VERONICA, COSA FARA’ TARA? LEGGI

Staremo a vedere!

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip