Cristian Galella dopo Temptation Island: ecco dove incontrarlo. E Tara?

In queste settimane Cristian Galella e Tara Gabrieletto sono protagonisti di Temptation Island: tra critiche (leggi), litigate in puntata, crisi (leggi cos’è successo), e smentite sulla presunta gravidanza di Tara (le sue parole), ecco che Cristian si concede qualche serata in giro per l’Italia.

Tutti i fan dell’ex tronista possono finalmente cogliere l’occasione di incontrarlo e, chissà, chiedergli qualche anticipazione in più su Temptation Island? Lui e Tara supereranno le prove? Arriverà finalmente il matrimonio? I due sono stati visti insieme al termine delle registrazioni (LEGGI) ma, dalla prima puntata di Temptation Island, la rabbia di Tara ha iniziato a lasciare qualche dubbio su questo avvistamento (LEGGI cos’è successo).

Ecco quindi dove incontrare Cristian Galella: l’11 luglio sarà al Paradise Beach Club di Sellia Marina, in provincia di Catanzaro, sabato 12 luglio sarà al Kratos Summer Club di Bisignano, in provincia di Cosenza e a Terranova da Sibari (CS) al Lounge Bar Dolci Pensieri, il 13 luglio, invece, sarà a Isola Capo Rizzuto a La Brasserie Garden Club.
Ci sarà anche Tara per dimostrare che la loro storia d’amore procede a gonfie vele o, come è sempre accaduto, starà a casa ad aspettarlo?

Staremo a vedere.

Fonte| ilsussidiario.net

Change privacy settings