Ecco com’era Aldo Palmeri prima di conoscere Alessia Cammarota. Le sue parole

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota ormai sono inseparabili da qualche mese: dopo la loro esperienza a Uomini e Donne i due sono subito andati a vivere insieme e, da circa due mesi, hanno preso una casa in affitto a Roma. La loro quotidianità è così subito cambiata ed entrambi devono fare i conti con le gioie e i “dolori” della convivenza.

In una recente lettera pubblicata sul settimanale DiPiù, Aldo ha raccontato ad Alessia (e a tutti i lettori) di essere molto cambiato da quando sta con lei: è più indipendente e sta mettendocela tutta per darle una mano in casa.

Ecco in particolare cosa ha raccontato Aldo:

“Adesso che vivo con te, mi sto impegnando al massimo per modificare le mie abitudini e lo sto facendo unicamente per il grande, grandissimo amore che provo nei tuoi confronti. E, credimi, sono già cambiato tantissimo, anche se tu, a quanto pare, non te ne rendi conto.
Perciò, per fartelo capire meglio, ti racconto nei dettagli come vivevo prima di mettermi con te, quando vivevo in Sicilia.
Pensa , solo per farti un esempio, che io non ho mai avuto una sveglia: ogni sera, dicevo a mia madre a che ora mi sarei dovuto alzare la mattina e lei, puntualmente, all’ora che le avevo indicato veniva nella mia camera a svegliarmi, portandomi pure il caffè a letto.
Poi mi preparava la colazione e, mentre io mangiavo, tornava nella mia stanza, rifaceva il letto, e vi disponeva sopra i vestiti che avrei dovuto indossare in modo che li trovassi già pronti, dopo la doccia, e non dovessi perdere tempo a cercarli.
Quando uscivo per andare a lavoro, mamma mi chiedeva sempre cosa volessi mangiare per cena, in modo che potesse fare la spesa e farmi trovare pronto quello che desideravo quando tornavo a casa.
Io so cucinare bene, fra i tanti mestieri che ho svolto ci sono pure l’aiuto-cuoco e il pizzaiolo, ma in casa mia non mi sono mai nemmeno avvicinato ai fornelli: mamma non mi ha mai permesso di preparare neanche un piatto di spaghetti perchè la cucina era il suo regno e doveva essere lei a occuparsi di tutto.
E, ovviamente, non mi sono mai sognato di sparecchiare, ne tantomeno di lavare i piatti o spazzare per terra. Per me erano tutte cose inimmaginabili.
Ecco, Alessia: ora che conosci meglio come era la mia vita prima di incontrarti, forse ti renderai conto di quanto siano grandi i progressi che ho fatto per te, per il grande amore che provo nei tuoi confronti.
i primi giorni insieme nella nostra casa, lo ammetto, sono stati difficili: ancora mi ricordo le tue “sfuriate” per il mio disordine e i miei vestiti sporchi sparsi per la casa.”

LEGGI QUI IL RESTO DELLA LETTERA

Change privacy settings