Elisabetta Canalis, mamma sempre più dolce: la ninna nanna alla piccola Skyler Eva

E’ mamma da poco più di un mese e le sue giornate non potrebbero essere più felici: stiamo parlando della bella ex velina Elisabetta Canalis, che lo scorso mese è diventata mamma per la prima volta della piccola Skyler Eva. Ely condivide sulla sua seguitissima pagina Instagram, giorno dopo giorno, momenti della sua nuova vita ed eccola che, poche ore fa, ha pubblicato un nuovo scatto che ha conquistato migliaia di mi piace.

Si tratta di un’immagine nella quale si vede Elisabetta che, sul suo letto, tiene tra le braccia la sua bimba. La foto è stata accompagnata dalla didascalia: “ninna nanna time #nappynaptime #pupina”. Elisabetta, infatti, sta cantando la ninna nanna alla sua bambina per farla addormentare.

Elisabetta, già pochi giorni dopo aver dato alla luce la piccola Skyler Eva, aveva mostrato di essere già quasi in forma perfetta e di essere molto orgogliosa dei suoi progetti. La bellissima neo mamma è stata da subito orgogliosa della sua piccola e, poche ore dopo la sua nascita, ha mostrato la sua prima foto. Da quel momento l’ex velina ha tenuto aggiornati i suoi fan sulle sue giornate, svelando qualche dettaglio su gioie e dolori da neo mamma. Ora è il tempo di ritrovare la forma fisica (in realtà mai persa) e rimettersi al lavoro. Tutto questo, ovviamente, senza trascurare la sua nuova vita.

La Canalis confessa che da quando è diventata mamma della sua prima figlia insieme al chirurgo Brian Perri la sua vita è ancora più piena d’amore e felicità, e non solo grazie alla piccola ma anche al marito, che la rende felice ogni giorno sempre di più.

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip