Emanuele Trimarchi è senza dubbio il corteggiatore più amato nella storia di Uomini e Donne

I fans di Facebook non hanno dubbi: Emanuele Trimarchi è il corteggiatore più amato di sempre. La scelta di Anna Munafò, infatti, è stata la più seguita di tutti i tempi e la coppia ha riscosso un grande successo di pubblico! La puntata in cui si sono dichiarati il loro amore, infatti, è stata una delle più seguite nella storia di Uomini e Donne.

Risale, però, ad un paio di giorni fa la notizia che Emanuele ha subito una vera e propria aggressione da parte delle fan. Il ragazzo era stato invitato a Cosenza per l’inaugurazione di una gelateria ma un momento che doveva essere sereno e allegro si è trasformato in un piccolo disastro a causa di alcune ragazze che non hanno ben chiaro il limite dell’esagerazione.

Emanuele Trimarchi si è trovato in mezzo a 600 fan in totale delirio che hanno rischiato di far cadere la vetrata che le seperava da loro idolo. Addirittura il fidanzato di Anna MUnafò e lo staff dell’agenzia Aicos Management Group sono dovuti correre via prima della fine dell’evento per evitare l’assalto vero e proprio. Le conseguenze per Emanuele e il suo staff non sono state da poco dato che si sono ritrovati pieni di lividi ovunque e persino l’automobile su cui viaggiano è stata danneggiata. Che ne pensate? Io direi che a tutto c’è un limite!

Ora vi ricordiamo qualche bel momento di Anna ed Emanuele: ecco la lettera che lui le ha scritto!
Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi hanno partecipato ad una puntata di Domenica Live e hanno anche parlato delle loro dichiarazioni d’amore su Facebook ed Anna racconta: Il pensiero è venuto fuori, una sera che stavo partendo. Lui mi ha detto le due paroline magiche: “Ti Amo”. Sono rimasta in silenzio e sono partita. Io ho pensato: “Ma perché non gli ho risposto?”. Ho iniziato a pensare a cos’è l’amore e ho scritto questa cosa. Lui non mi ha risposto e non mi ha neanche detto niente dopo che l’ha letto. Mi ha risposto dopo tre giorni.

Emanuele ha deciso così di risponderle con una lettera:

Amore mio,
a volte mi domando, si sarebbero mai incrociati i nostri sguardi se non fossi sceso da quelle scale, come sarebbe stata la mia vita, mi sarei mai messo in gioco per una donna, tante domande e un’unica risposta: noi. Nemmeno per un secondo ho pensato di mollare e oggi, vivendoti, ho capito che sei la donna che ho sempre desiderato avere al mio fianco, una donna dal cuore immenso, con te mi viene spontaneo fare progetti e sorridere pensando al futuro. I cinque mesi trascorsi a Uomini e Donne non sono stati facili, ci sono stati tanti litigi ma ogni volta che passavamo del tempo insieme per me erano attimi magici e ogni volta me la prendevo con me stesso perché non ero capace di esprimere davvero quello che ho sempre provato per te fin dai primi sguardi, anche se ho qualche anno in meno, ti dimostrerò che ho dei valori in cui ho sempre creduto come la famiglia, una famiglia che spero di poter costruire con te, le fondamenta principali ci sono, su tutto il sentimento che ci lega perché l’amore che provo per te è infinito.
Ti amo.

Change privacy settings