Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia: il nuovo traguardo del piccolo Brando [VIDEO]

Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia sono genitori da qualche mese e, giorno dopo giorno, vedono il loro bimbo, il piccolo Brando, crescere e diventare sempre più bello. Con i loro fan su Instagram condividono i momenti più belli delle loro giornate.

Eccoci quindi a gioire insieme a questi protagonisti di Uomini e Donne vedendo il nuovo traguardo raggiunto dal piccolo Brando: il bimbo ha mangiato la sua prima pappa. Infatti qualche giorno fa Eugenio ha condiviso una foto di Brando seduto sul seggiolone scrivendo: “Preparativi per la prima pappa!”

Leggi anche: FOTO E DETTAGLI DEL BATTESIMO DI BRANDO

Ed eccoci che, invece, Francesca ci mostra questo bellissimo momento con un filmato: su Instagram la neo mamma ha pubblicato il video del suo bimbo mentre mangia con gusto la sua pappa.


Eugenio e Francesca sono davvero una bella coppia e, a Pomeriggio 5, hanno confessato che a giugno dell’anno prossimo diventeranno finalmente marito e moglie. Francesca, in particolare, ha confessato a Barbara D’Urso: “Il mio sogno è che Eugenio mi aspetti all’altare con in braccio Brando”. CONTINUA A LEGGERE QUI TUTTA L’INTERVISTA

Congratulazioni!

Change privacy settings