Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato presto genitori? Le loro parole in un’intervista

Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato, dopo l’inizio della loro relazione fuori da Uomini e Donne, sono pronti ad allargare la loro famiglia? Anche loro, come altri protagonisti del programma di Maria De Filippi, avranno presto un bambino? A svelare alcuni dettagli sulla loro storia d’amore è lo stesso ex tronista argentino; ecco cosa ha dichiarato in una recente intervista.

Fabio e Nicole avranno presto un figlio?

Fabio e Nicole fanno coppia fissa da ormai due mesi e non potrebbero essere più innamorati. In una recente intervista rilasciata al settimanale Vip, Fabio e Nicole hanno parlato della loro vita insieme e dei loro progetti per il futuro. Avranno presto un bambino? La Mazzocato non ha escluso questa possibilità, e ha ammesso cosa non condividerebbe mai con il web: “L’intimità e, se mai dovesse arrivare, un figlio.”

La storia d’amore tra Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato

Riguardo alla loro storia d’amore, Fabio ha ammesso cosa l’ha colpito più di Nicole: “Non mi è mai capitato che una donna mi tenesse testa. Lei era diversa, era quella giusta”. La ragazza, invece, ha spiegato: “Tendo a essere una persona tranquilla e se le cose non vanno, mollo subito, mentre con Fabio quando le cose andavano male mi intestardivo sempre più perché lo volevo al mio fianco, a tutti i costi. Da qui ho capito che poteva essere la persona adatta a me”.

ANDREA CERIOLI E VALENTINA PRESTO GENITORI? ECCO COSA HANNO ANNUNCIATO IN STUDIO

COLPO DI SCENA! LA DECISIONE DI FABIO COLLORICCHIO

ECCO CHI SARANNO I PROSSIMI TRONISTI DI UOMINI E DONNE, LE PAROLE DI RAFFAELLA MENNOIA

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip