Federica Lepanto e Alessia Messina insieme in televisione: il loro nuovo progetto

Cosa hanno in comune Alessia Messina e Federica Lepanto? Per il momento non molto ma, nei prossimi mesi, sentiremo molto parlare di loro insieme. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e la vincitrice del Grande Fratello 14, infatti, si stanno preparando ad un nuovo progetto lavorativo che le vedrà lavorare fianco a fianco. Ecco di cosa si tratta.

Alessia Messina e Federica Lepanto a confronto: la loro vita dopo la televisione

Alessia Messina e Federica Lepanto hanno in comune il fatto di essere molto amate dal pubblico. La prima è stata corteggiatrice di Uomini e Donne e la sua storia, già finita, con Amedeo Andreozzi ha conquistato molto i fan del programma di Maria De Filippi. Alessia, ancora oggi, viene molto seguita sui social dove, giorno dopo giorno, aggiorna i suoi fan sulla sua vita lontano dalla televisione. Federica Lepanto, invece, è stata la vincitrice del Grande Fratello e, dal momento in cui ha messo piede nella casa più spiata d’Italia, è stata subito sostenuta da milioni di persone. Per questo motivo non stupisce che, ancora oggi, Federica viene molto apprezzata dai fan a casa.

Il video musicale con Alessia Messina di Uomini e Donne e Federica Lepanto del Grande Fratello

Il pubblico di Canale 5, quindi, sarà molto contento di scoprire che presto Alessia e Federica saranno coinvolte insieme in uno stesso progetto. Le due ragazze, infatti, saranno protagoniste del prossimo video musicale del cantante Kris J Alf. Entrambe hanno confermato, poche ore fa, di essere pronte a lanciarsi in questo nuovo progetto. Tra qualche mese, quindi, potremo vedere nei maggiori canali musicali il video che vede come protagoniste Alessia Messina e Federica Lepanto. Le riprese dovrebbero iniziare il prossimo marzo a Positano. Curiosi di vederle in questa insolita veste?

Leggi anche:

TUTTO QUELLO CHE E’ SUCCESSO TRA AMEDEO E SOPHIA

LUCAS LASCIA IL TRONO SENZA SCEGLIERE? ANTICIPAZIONI NUOVA PUNTATA

SVELATO IL NUOVO TRONISTA DOPO LUCAS? ECCO CHI E’

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip