Grande Fratello 14: Federica parla con Livio e ammette i suoi sentimenti per Alessandro

Federica Lepanto, una delle concorrenti più amate del Grande Fratello 2015, prova ancora qualcosa per il suo compagno di squadra Alessandro Calabrese?  I due hanno passato una settimana insieme nel garage del GF e, proprio lì, sembrava essere iniziata quella che aveva tutto l’aspetto di una storia d’amore. Le cose, però, sono cambiate e, parlando con Livio/Francesco, Federica ha ammesso quali sono adesso, dopo diverse settimane, i suoi sentimenti per Alessandro.

Grande Fratello 2015: la confessione di Federica a Livio/Francesco su Alessandro

Ecco cosa si legge sul sito ufficiale del Grande Fratello: “Senza nessun rancore Federica ammette di sentirsi in imbarazzo vicino a lui ed è convinta che se si fossero incontrati fuori dalla Casa le cose sarebbero andate diversamente. Ribadisce però che lui sia ancora preso da Lidia e che si sia fossilizzato su una storia ormai finita da tempo. I due continuano a parlare e si raccontano. Federica spiega a Francesco/Livio perché cerchi solo relazioni con uomini più grandi, parla poi della madre e di quanto sia importante per lei mentre Francesco/Livio gli racconta del suo rapporto con le donne fuori dalla Casa, confessandogli di essere molto chiuso e timido.”

La verità sul rapporto tra Federica e Alessandro nella casa del GF14

Se Alessandro tornasse da Federica lei come reagirebbe? La concorrente, inoltre, proprio in questi giorni sembra molto vicina a Livio, il concorrente misterioso entrato lo scorso giovedì nella casa del Grande Fratello 14. Lui è l’ex fidanzato di Barbara ma né lui, né la gieffina devono far capire qualcosa sul loro rapporto. Il ragazzo si è presentato con il nome di Francesco e, in questa settimana, sta approfondendo la conoscenza dei concorrenti del Grande Fratello 14. Tra lui e Federica sta nascendo qualcosa?

Leggi anche:

LA LITIGATA DI FEDERICA E LIDIA E L’INTERVENTO DI ALESSANDRO

BARBARA E MANFREDI SI SONO GIA’ LASCIATI?

CRISI DI GELOSIA TRA SIMONE E REBECCA, ECCO COSA E’ SUCCESSO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip