Grande Fratello 14, Giovanni e Mary presto genitori? L’annuncio

Tra Giovanni Angiolini e Mary Falcone sembra andare tutto per il meglio: la loro storia, nata nella casa del Grande Fratello, procede a gonfie vele al punto che i due ex gieffini sono pronti per fare progetti molto concreti. In una recente intervista rilasciata al settimanale Nuovo, il bell’ortopedico ha raccontato di voler costruire molto presto una famiglia con la sua Mary.

Grande Fratello 14, la storia d’amore di Mary Falcone e Giovanni Angiolini

In particolare, nel corso dell’intervista, Giovanni ha raccontato che la sua storia d’amore con Mary procede splendidamente e che la loro vita fuori dalla casa è più bella che mai. Ecco le parole del bell’ortopedico sardo: “Lei è stupenda e super premurosa!” E ha poi aggiunto: “Sono meravigliato, è ben diversa rispetto a quando stavamo insieme nella Casa. Lì mi pareva poco attenta agli aspetti pratici della vita.”

Grande Fratello 2015: Giovanni e Mary presto genitori? I loro progetti

Non appena sono usciti dalla casa del Grande Fratello, per Mary e Giovanni sono subito iniziate le presentazioni in famiglia: “Mary ha già conosciuto i miei genitori e tra lei e mia madre è nata un’intesa speciale. Lei piace davvero a tutti: alle mie sorelle e al mio fratellino, ai cugini più stretti e ai miei zii. […] Ho una simpatia speciale per Grazia, la mamma di Mary, forse perché il suo modo di parlare e di muoversi mi ricordano quelli di sua figlia.” 

Inoltre, tra i progetti di Giovanni e Mary sembrano molto concreti: tra i loro sogni c’è quello di sposarsi e avere dei figli. Il 2016 porterà tutto questo a due ex gieffini? Staremo a vedere!

Leggi anche:

LE PRIME PAROLE DI FEDERICA DOPO LA VITTORIA DEL GF

IN CASA SCOPRONO CHE FEDERICA E SIMONE SONO IN FINALE

LE PAROLE DI RAMZI SULLA FINE DELLA STORIA CON LIDIA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Change privacy settings