Grande Fratello 14, il messaggio di Simone nella casa. I concorrenti hanno capito che è in finale?

Nella casa del Grande Fratello 14 i concorrenti hanno rischiato di scoprire che Simone e Federica si trovano in garage. Ieri, infatti, un errore della produzione ha fatto sentire in casa la frase: “Federica in confessionale”. Per cercare di arginare i danni, quindi, il Grande Fratello ha deciso di far registrare un video a Simone e a Federica.

Grande Fratello 14: il video messaggio di Simone nella casa

Come è avvenuto per Verdiana e Lidia che, quando sono uscite dalla casa hanno mandato un messaggio al vetriolo nella casa, la stessa cosa hanno fatto in modo che avvenisse anche per Simone e Federica. I ragazzi, infatti, hanno registrato un filmato nel quale hanno accusato i concorrenti del Grande Fratello di alcuni comportamenti poco corretti.

Per il momento, è stato mandato in onda solo il video di Simone. I ragazzi hanno potuto così sentire le dure parole di quello che pensano essere ormai un ex concorrente del programma, e non un dei due finalisti. Simone, in particolare, si è rivolto a Kevin dicendogli: “Kevin stai andando alla grande, sei fantastico, hai una testa che pensa e mi piaci proprio per quello.” E poi, rivolgendosi a Jessica, ha detto: “Sei anche tu una delle mie pupille, una ragazza che adoro. Sei sensibile e spontanea ma stai attenta a non farti condizionare troppo, osserva quello che sta succedendo e guardati le spalle”.

Ma le parole più dure sono state per Rebecca: “Rebecca tu mi hai deluso davvero tanto, penso che tiu non sei stata neanche turbata dalla nostra discussione, penso che covavi un risentimento verso di me e non ti sei neanche vendicata, hai costruito tutto quanto e poi mi hai tradito […] Beh, hai ingannato il pubblico ma non me e mi dispiace.”

Cosa ne pensate? Ora i concorrenti della casa, si spera, sono ancora più convinti che Simone è stato eliminato davvero.

Leggi anche:

COME VEDERE IL GRANDE FRATELLO 24 ORE SU 24

IL BALLO DI FEDERICA E ALESSANDRO, SI STANNO RIAVVICINANDO?

LA VERITA’ SUL PADRE DI BARBARA

ALESSANDRO CERCA DI DIMENTICARE LIDIA CON VALENTINA. COLPO DI SCENA IN CASA!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Change privacy settings