Grande Fratello 2015, in casa viene anticipato il finale: cosa succederà nella nuova puntata?

Doveva venire svelato tutto il 10 dicembre, giorno della messa in onda della puntata finale del Grande Fratello 14, ma qualcosa nella casa è andato storto. Federica e Simone, ad insaputa degli altri concorrenti, non sono stati eliminati ma sono stati eletti dal pubblico come primi finalisti del Grande Fratello 2015. In casa, però, il grande segreto a causa di un errore della produzione è stato scoperto, cosa succederà adesso?

Grande Fratello 2015: Federica e Simone sono in finale

Dalla scorsa puntata il televoto non è dedicato ad eleggere l’eliminato ma, ad insaputa dei concorrenti, lo scopo è stato quello di eleggere i primi finalisti. E così, nella scorsa puntata in diretta in casa tutti hanno pensato che gli eliminati della puntata fossero Federica e Simone. In realtà i due concorrenti trascorreranno il resto del tempo in garage e parteciperanno di diritto alla finale del Gf. Uno di loro due, infatti, potrebbe essere il vincitore del Grande Fratello 14.

Grande Fratello 14, l’errore della produzione: in casa scoprono il segreto di Federica e Simone?

Poche ore fa, però, nella casa è stato fatto un grave errore: la produzione doveva dire a Federica di andare in confessionale ma qualcosa nel collegamento con il garage è andato storto. La comunicazione, infatti, è stata sentita in tutta la casa e i ragazzi potrebbero aver capito che, in realtà, in garage ci sono i primi finalisti del Grande Fratello. Il fatto di aver chiamato Federica, infatti, lascia pensare che la ragazza non sia stata eliminata come pensavano ma che sta concorrendo ancora come vincitrice dell’edizione numero 14.

Cambiamento nella finale del Grande Fratello 14, cosa succederà adesso?

Cosa succederà adesso che il segreto è stato scoperto? I concorrenti avrebbero dovuto scoprire che Federica e Simone sono in garage solo durante il finale ma, a quanto pare, la notizia è stata anticipata in modo inaspettata. Adesso quali saranno le conseguenze? Cosa succederà nella prossima puntata in diretta? Come è facile intuire, il programma della Semifinale sta per subire dei grandi cambiamenti.

Leggi anche:

COME VEDERE IL GRANDE FRATELLO 24 ORE SU 24

IL BALLO DI FEDERICA E ALESSANDRO, SI STANNO RIAVVICINANDO?

LA VERITA’ SUL PADRE DI BARBARA

ALESSANDRO CERCA DI DIMENTICARE LIDIA CON VALENTINA. COLPO DI SCENA IN CASA!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip