Grande Fratello: Manfredi e Barbara confermano le dolci novità, i progetti a Milano

La vita di Domenico Manfredi e Barbara Donadio dopo il Grande Fratello è decisamente cambiata. Sono entrati nella casa più spiata d’Italia da single e, proprio lì, hanno conosciuto la loro dolce metà. Ora, a qualche mese dalla fine del Grande Fratello, la coppia svela i loro grandi progetti per il futuro: vanno a convivere a Milano.

Grande Fratello: Manfredi e Barbara, i progetti a Milano

Intervistato dal settimanale Top, Domenico Manfredi ha ammesso di aver mantenuto le promesse fatte nella casa del Grande Fratello e, di conseguenza, di essere pronto a costruire il suo futuro con Barbara. La storia d’amore tra i due procede a gonfie vele e per i due è arrivato il momento di cambiare vita. Ecco cosa ha raccontato al settimanale l’ex latin lover:

“Io sono un uomo di parola e se dico una cosa è quella. Ce lo eravamo promessi, non è servito tornare sul discorso. Dovevamo capire solo dove e quando, non ‘se’! Abbiamo scelto Milano perché Barbara lavora con un’agenzia di moda di Milano, mi è sembrato giusto agevolare lei in questa scelta che geograficamente comunque avrebbe portato entrambi lontano da casa. Ci è sembrato giusto partire da una città dove ci fosse almeno un riferimento e, anche se Roma è più amichevole come clima, c’è da ammettere che a Milano succedono molte più cose, i ritmi sono più frenetici, ma le risposte anche più veloci.”

Ma come procede la loro vita insieme? Ci sono anche momenti di difficoltà nella loro vita insieme? La parole di Manfredi: “Faccio prima a raccontarti cos’è che non mi rimprovera! Ma anche lei ha le sue…Dice che non ha mai spazio, ma ha il triplo delle cose rispetto a me. Quindi succede sempre la stessa cosa: battibecco di due secondi, poi troviamo il modo di farci due risate su. alla fine ognuno dei due fa quello che gli pare.”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip