Grande Fratello Vip Asia Nuccetelli contro Damante Andrea risponde “esci dal tunnel”

Grande Fratello Vip Asia Nuccetelli contro Damante Andrea risponde “esci dal tunnel”. Asia Nuccetelli ospite di Non Succederà Più, la trasmissione di Radio Radio, ha ancora una volta attaccato Andrea Damante e Giulia De Lellis.

Asia Nuccetelli contro Damante “Ho solo una parola da dire: business”

Asia ha voluto commentare ancora una volta il comportamento di Andrea Damante e Giulia De Lellis:

Ho solo una parola da dire: business. Damante e la fidanzata hanno montato tutto su misura, sicuramente per la mia spropositata assenza di malizia, ci ho rimesso. Andrea a me assolutamente non piaceva! Quello che ha dato fastidio a Giulia è stato rimanere a casa, siccome il fidanzato è stato invitato a partecipare a questa trasmissione e lei no, secondo me questa cosa le ha dato più che fastidio! Ma nonostante questa cosa lei è diventata un personaggio pubblico a tutti gli effetti, perché prima era soltanto la corteggiatrice di Andrea, con cui Andrea è uscito da Uomini e Donne e basta, non se ne parla più, invece lei ha trovato il modo di di far parlare di sé in ogni caso. Dopo che è finito Uomini e Donne loro hanno fatto di tutto per restare in questo mondo. (…) Giulia ha trovato lavoro (opinionista a Domenica 5, Ndr) grazie a questa vicenda, non è che tutti quelli che escono da Uomini e Donne vanno a lavorare in televisione, perché molti escono da Uomini e Donne felici di aver trovato l’amore e finisce là, non lo usano come trampolino di lancio!”

E Damante su Instagram Stories risposto così ada Asia:

“Comunque volevo ricordare a qualcuno che il Grande Fratello è finito mesi fa, basta. Non è una polemica, è un’osservazione altrimenti ricominciamo. Caparezza diceva sempre siamo furoi dal tunnel, ecco avanza e raggiungici e esci dal tunnel, basta vai avanti, è quasi Natale!”

Autore Cristina N 740 Articoli
Cristina si occupa della maggior parte delle news sul mondo della moda bambino e bambina