Il messaggio speciale di Alessia Messina nel giorno del suo compleanno: “Volevo dirvi che…”

Alessia Messina ieri ha festeggiato il suo compleanno: l’ex corteggiatrice ha compiuto infatti 22 anni e, sulla sua seguitissima pagina Instagram, ha voluto dedicare un messaggio a chi le ha fatto gli auguri e ha voluto passare con lei questo giorno speciale. Anche Amedeo le ha fatto gli auguri?

Dopo aver pubblicato un video dei festeggiamenti, Alessia ha postato una sua foto scrivendo: “Un Grazie di cuore a tutti coloro che hanno avuto il pensiero di farmi gli auguri attraverso un gesto, un messaggio, un commento, un video, una foto o una chiamata. Sono Felice e lusingata. Mi dispiace non poter rispondere a tutti, siete stati veramente in tantissimi e non me lo aspettavo però vi prometto che cercherò di farlo anche se ci impiegherò più tempo. Un Grazie particolare a tutti i miei Amici che sono stati al mio fianco in questo giorno per me importante. Vi voglio bene veramente. Con affetto, la vostra Alessia.”

Inevitabili le domande dei fan: “Amedeo ti ha fatto gli auguri?”, le chiedono. Lei, per il momento, non risponde ma da qualche tempo si parla di un loro possibile riavvicinamento. Sarà davvero così? Amedeo sulla sua pagina Instagram, qualche giorno fa, ha scritto un messaggio ambiguo circa la possibilità di mostrare agli altri di essere più forti di quello che si è realmente. L’ex tronista, inoltre, non ha mai negato di voler riconquistare Alessia e dimostrarle di amarla davvero. Forse il momento è arrivato?

Staremo a vedere!

Leggi anche:

AMEDEO E LA COLLANA PER ALESSIA DOPO LA SEPARAZIONE

IL MESSAGGIO INASPETTATO DI AMEDEO PER ALESSIA DOPO TEMPTATION ISLAND

NICOLE MAZZOCATO CONTRO AMEDEO, LE SUE PAROLE

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Change privacy settings