Il racconto shock di Belen Rodriguez: “Sono stata rapita e rinchiusa con tutta la mia famiglia”

Belen Rodriguez ora è una donna di successo, che può vantare oltre a importanti successi lavorativi, anche un matrimonio che procede a gonfie vele e un bellissimo bambino, il piccolo Santiago. Ma non è sempre stato così, in un’intervista a “Chi” Belen ha raccontato il suo passato difficile.

Ecco le sue parole:  “Per un dono del destino l’agenzia di modelle per la quale lavoravo cercava ragazze da mandare all’estero: ne scelsero 5 su 5 mila candidate, e io c’ero. Ero contenta di partire, non ce la facevo più a stare lì“.

Leggi: INTERVISTA A STEFANO: “IO E BELEN AVREMO PRESTO ALTRI FIGLI”

Al settimanale ha poi raccontato quando, ancora giovanissima, è stata rapita insieme alla sua famiglia: “Erano le nove di sera: stavo rientrando in macchina con una persona, quando ci ha fermato un uomo con un passamontagna e una pistola in mano. Sono stata presa per i capelli, tirata fuori dall’ auto e buttata per terra. Poi sono arrivati altri tre uomini armati che ci hanno portato dentro casa e hanno rinchiuso tutta la mia famiglia in bagno. Hanno svaligiato la nostra abitazione senza pietà, si sono portati via la vita di una famiglia, l’hanno distrutta. Il giorno dopo, quando ci siamo liberati e abbiamo dato la notizia, mio nonno paterno è morto d’infarto. Da quel momento per me è stato un inferno, non volevo stare a casa da sola, avevo paura di essere ammazzata, ero una ragazzina adolescente che aveva visto la morte in faccia.

belen-foto

Leggi: ANA LAURA RIBAS CONTRO BELEN RODRIGUEZ. ECCO COS’E’ SUCCESSO DAVVERO

E continua “La gente pensa che tu sia fortunata perché sei nata bella, e non sa che ognuno nasce con delle potenzialità, ma la differenza sta nel giocarsele bene“.

La donna che è adesso è molto diversa da quella ragazzina spaventata che viveva in Argentina. Ma Belen non dimentica il suo passato e non perde occasione per insegnare al suo bimbo Santiago quali sono i valori importanti della vita (LEGGI qui l’intervista).

Proprio in Argentina Belen e Stefano hanno voluto fare il loro viaggio di nozze; ecco QUI, e nella gallery qui sotto, le foto più belle.

Change privacy settings