Il video di Teresa Cilia che ha commosso il web: “Vorrei solo un’altra possibilità”

L’attuale tronsita di Uomini e Donne, Teresa Cilia, qualche mese fa si è presentata nel programma di Maria De Filippi raccontando la sua storia: nella sua vita ha superato una brutta malattia e ha fatto i conti con la morte di suo padre. Poche ore fa la bella tronista ha pubblicato sul suo profilo Instagram un video che ha fatto commuovere i suoi migliaia di fan: un filmato dedicato a suo padre.

Si tratta di un insieme di immagini della Cilia quando, ancora piccolina, era insieme al suo papà. Tra una foto e l’altra compaiono poi alcune parole davvero emozionanti:

“Mi aiuteresti a capire. Mi stai guardando dall’alto? Sei orgoglioso di chi sono? Non c’è niente che non farei solo per avere un’altra possibilità.”

Ecco qui il video:

Teresa infatti, molto probabilmente, farà presto la sua scelta a Uomini e Donne e si starà chiedendo se suo padre sarebbe stato orgoglioso di lei. Le sue parole, inoltre, lasciano intendere che i dubbi circa l’uomo che vorrebbe vicino a sé sono ancora molti.  Ma la Cilia è una donna forte, la vita l’ha portata a superare grandi ostacoli e l’uomo che sceglierà dovrà fare i conti con questa tenacia e determinazione!

Leggi anche:

TERESA CILIA: “ECCO PERCHE’ HO DECISO DI DIVENTARE TRONISTA”

LA SORPRESA DI FABIO A TERESA

LA LITE DEI CORTEGGIATORI PER TERESA

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip