Ilary Blasi e Francesco Totti presto genitori tris: è una femmina? Le parole della presentatrice

La bellissima ex conduttrice de “Le iene” Ilary Blasi ormai è agli ultimi mesi della gravidanza e come sappiamo ancora non ha voluto rivelare il sesso del futuro bambino. Le voci sul web hanno da subito iniziato a girare con le ipotesi più disparate e proprio in questi giorni sembrava certo che in casa Totti sarebbe arrivata una femmina.

Ilary Blasi e Francesco Totti in attesa di una bambina? Le parole della conduttrice

Tutto questo però è stato smentito da Ilary stessa che confessa che neppure lei e Francesco sanno ancora il sesso di loro figlio. La coppia ha infatti deciso di non volerlo sapere per rendere la gravidanza più piacevole e “a sorpresa”. Queste sono state le sue parole rilasciate durante un’intervista a Radio 105: “Non so ancora se sarà maschio o femmina, perché vogliamo una sorpresa”.

Quindi ancora non si sa se sarà un maschio o una femmina, ma probabilmente i giornali e il web ha preso alla lettere le parole di Teo Mammuccari, che in tv aveva dichiarato che sarebbe stata una femmina scherzando. Proprio a seguito di questo inconveniente infatti anche Teo ha deciso di dire la sua: “Io per scherzo ho detto che era una femmina in tv, forse hanno ripetuto questa stupidaggine”.

Quindi è ufficiale: nessuno sa quale sarà il sesso del piccolo Totti, e lo scopriremo solo al momento della nascita insieme ai genitori.

IL VIDEO DI BECKHAM CHE STA CONQUISTANDO IL WEB:

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip