Ilary Blasi e i progetti del 2015: terzo figlio o Grande Fratello?

Ilary Blasi è da ormai qualche anno un volto noto di Mediaset e, dopo il suo debutto come “letterina”, la sua carriera è stata una crescita continua. Da ormai 7 anni presenta Le Iene Show e, le ultime voci, la vedono come possibile presentatrice del Grande Fratello, andando così a sostituire Alessia Marcuzzi, che a gennaio condurrà l’Isola dei Famosi 2015. Ma la Blasi, molto probabilmente, si troverà a dover fare una scelta per niente facile.

Già l’anno scorso si parlava di una possibile conduzione di Ilary del Grande Fratello ma poi, la passata edizione, è rimasto ancora nelle mani della Marcuzzi. Ma se Alessia sarà impegnata con L’Isola, molto probabilmente il posto al GF resterà vacante. Il nome più papabile resta, quindi, quello di Ilary Blasi. La conduttrice, però, non ha mai negato di volere anche un altro figlio, il terzo, dal marito Francesco Totti. 

Anzi, lo stesso calciatore, in un’intervista rilasciata a Maurizio Costanzo, aveva confessato: “Il terzo figlio è imminente. Maschio o femmina è lo stesso, tanto ormai con Ilary la coppia l’abbiamo fatta.”

Se Ilary dovesse condurre la prossima edizione del Grande Fratello dovrebbe, però, accantonare ancora per un po’ il progetto di un terzo figlio. Cosa sceglierà? Staremo a vedere.

Fonte| gossipetv.com

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip