Intervista a Belen e Stefano: “Per salvare il matrimonio non abbiamo bisogno di un altro figlio”

Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno appena rilasciato un’intervista al settimanale Diva e Donna dove parlano del loro matrimonio, del loro bambino, il piccolo Santiago, e, soprattutto, della loro voglia di avere un secondo figlio per rendere il loro amore più saldo. Ma, per vedere ancora Belen con il pancione, dobbiamo forse aspettare ancora un po’. Vediamo cosa hanno dichiarato.

Nell’intervista esclusiva, Stefano non ha negato che stanno cercando a fatica di trovare un equilibrio nella loro vita molto frenetica, e di trovare a stento un po’ di tranquillità dopo il giorno delle loro nozze: “Stiamo iniziando ora a rilassarci dopo tutto quello che il matrimonio ha comportato. Purtroppo non abbiamo potuto organizzare il viaggio di nozze e credo che per un po’ non potremo concedercelo per i tanti impegni di lavoro. Nei momenti di pausa ci godiamo la casa nuova, che per noi è un rifugio, e tentiamo di mettere ordine tra le mille emozioni provate quel giorno”.

Riguardo alla loro voglia di avere un secondo figlio, dando così un fratellino al piccolo Santiago, Stefano ha dichiarato: “Sicuramente vogliamo un altro figlio, ma mi piacerebbe godermi un po’ Santiago. Avere due figli troppo vicini rischia di far perdere ai genitori la possibilità di vivere alcune tappe. Se dovesse accadere adesso sarebbe un evento accidentale.”

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip