Intervista a Luca Viganò: “Luce è la donna con cui voglio costruire il mio futuro”

Luca Viganò dopo aver scelto Luce Barucchi a Uomini e Donne si dimostra più innamorato che mai e, nell’intervista rilasciata al settimanale Visto, ha ammesso di essere pronto a costruire il suo futuro. Tra i progetti anche figli e matrimonio? Ecco cosa ha raccontato.

Sono davvero felice perché ho trovato la persona con la quale costruire il mio futuro, lei è vera e si mostra per quello che è, nel bene e nel male. Dopo la seconda esterna tra noi c’è stata complicità da subito. Anche se abbiamo litigato molto. Ho visto pregi e difetti, ma ho voluto conoscerla meglio.

Il primo “problema” da risolvere però è quello della distanza: Luca abita a Gallarate, mentre Luce è di Roma. Per il momento si vedono solo una volta a settimana ma sperano di poter accorciare presto le distanze.

LUCA CHIAMA SUA MAMMA IN PUNTATA E DICE: “HO SCELTO LUCE”. LEGGI

La mamma di Luca ha già conosciuto Luce, mentre l’ex tronista non ha ancora conosciuto il figlio della sua compagna: “Mi sembra troppo presto, non vogliamo forzare i tempi. Ci stiamo vivendo come un ragazzo di 33 anni ed una ragazza di 28 anni che si conoscono da pochi mesi e che vogliono far crescere i sentimenti.”

LUCA PREOCCUPATO PER LA MALATTIA DI SUA MAMMA. LEGGI

Fonte| gossipblog.it

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip