Intervista a Raffaella Fico: “Mario Balotelli ti aspetto alla festa di compleanno di Pia”

Raffaella Fico questa settimana ha rilasciato un’intervista al settimanale Visto dove ha parlato di sua figlia Pia e del difficile rapporto con il suo ex Mario Balotelli. Sta facendo molto discutere il nuovo calendario della showgirl, dove ha posato completamente nuda.

Leggi anche: RAFFAELLA FICO E PIA AL MARE: “COME FA MARIO A DIMENTICARSI DI SUA FIGLIA?”

Alla domanda sul motivo di questa scelta, la Fico ha risposto: “Tutti gli anni me ne propongono uno. Ma non ho mai accettato. Stavolta però mi sentivo pronta”. Riguardo alle critiche che sta ricevendo sulla scelta di aver fatto questo calendario proprio adesso che è mamma ha risposto: “Ho visto che in molti mi rinfacciano questa cosa. Ma io interpreto semplicemente un ruolo. Le attrici, quando sul set hanno una scena di nudo, si rifiutano? No. Lavoro perchè voglio essere una donna indipendente.”

Pia, la sua bimba, il prossimo 5 dicembre festeggerà il suo primo compleanno ma, ad oggi, Mario Balotelli non ha ancora riconosciuto la sua paternità: “Mario è sparito dalla mia vita e non si è più fatto sentire. Però se vorrà festeggiare sua figlia sarà il benvenuto.”

Change privacy settings