Intervista a Stefano De Martino: “Un altro figlio? Lo aspettiamo, ma…”

La scorsa domenica Stefano De Martino è stato ospite di Nicola Savino a “Quelli che il Calcio” per creare un corpo di ballo insieme ad Alessia Ventura e Ainett Stephens. Il ballerino ha però parlato anche della sua vita privata, del suo bambino, il piccolo Santiago, e della volontà da parte sua e di Belen Rodriguez di fare un secondo figlio. Ecco le sue parole.

Un altro figlio? Lo aspettiamo, ma non ancora. Non lo abbiamo messo in cantiere per dare la giusta attenzione a Santiago”. Conferma quindi, come annunciato anche da Belen a Verissimo (LEGGI QUI L’INTERVISTA), che non sono tornati “in quattro” da questo viaggio di nozze.

VOTA QUI BELEN COME MAMMA VIP PIU’ BELLA DEL 2013

Ai microfoni di Nicola Savino, inoltre, Stefano ha spiegato che uno degli aspetti più belli di questo loro viaggio è stata la privacy più assoluta:  “Siamo stati in Argentina, siamo stati in Patagonia. Un viaggio semplice, in completo anonimato. Paparazzi non ce n’erano, li abbiamo seminati all’aeroporto di Buenos Aires. C’è qualcuno in Argentina che riconosce Belen, non me che ho una così scarsa notorietà italiana, figurarsi all’estero. Però lì siamo tranquilli. E’ la nostra sfera più privata, più intima. Certo, c’è chi ha questi luoghi tranquilli a un’ora di treno, noi l’abbiamo a 13 ore di volo, però ne vale la pena. Già l’anno scorso ero stato a Buenos Aires dalla sua famiglia, ma fortunatamente quest’anno Belen non era ‘in stato gravido’ quindi abbiamo potuto girare…

Ed ecco nella gallery qui sotto le foto del viaggio di Belen, Stefano e Santiago in Argentina.

Leggi anche:

BELEN A VERISSIMO RISPONDE A CORONA

BELEN QUANDO NON ERA FAMOSA, IL VIDEO SHOCK

BELEN DAL GIORNO DEL MATRIMONIO AD OGGI

CLICCA QUI PER AVERE I CAPELLI COME BELEN

 

Fonte| gossipblog.it

Change privacy settings