Intervista ad Aldo Palmeri: “Avevo voglia di innamorarmi e Alessia è riuscita a stupirmi”

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sono sempre più innamorati. In una recente intervista rilasciata a Isa e Chia hanno parlato della loro vita insieme e hanno svelato qualche particolare sulla loro partecipazione a Uomini e Donne, oltre alla loro voglia di sposarsi e avere presto dei figli. Ma, quando hanno iniziato la loro avventura nel programma di Maria De Filippi avevano un’idea decisamente diversa.

L’intervistatrice ha detto ad Aldo che quando era sul trono era sempre serio, e lui ha risposto dicendo che: “dovevo fare capire che non stavo lì a farmi prendere in giro. Tutte le ragazze che partecipano all’appuntamento al buio sono interessate prima di tutto alla televisione, io sicuramente sono stato felice di cogliere questa opportunità però davvero avevo voglia di fidanzarmi quindi volevo essere preso sul serio”.

ALESSIA CAMMAROTA: “ERO TALMENTE INNAMORATA DI ALDO CHE SONO ANDATA CONTRO LE REGOLE DI UOMINI E DONNE”. LEGGI

Alessia ha poi risposto che lei, in realtà, non voleva neanche partecipare a Uomini e Donne: “sono stata chiamata e sono andata senza nemmeno troppa voglia. Tra l’altro dopo l’ultima esperienza mi ero assolutamente ripromessa che non mi sarei fatta più fregare e che al massimo sarei stata io a giocare”.

E ha continuato: “Dopo la seconda esterna… dopo la seconda esterna ho guardato la ragazza della redazione che mi accompagnava e con aria sconsolata le ho fatto capire che ci ero ricaduta di nuovo. Perché poi quando l’ho visto sorridere… lui quando sorride diventa proprio… lui è bello sempre, ma quando sorride…”.

ALESSIA CAMMAROTA: “ECCO QUANDO HO CAPITO DI ESSERMI INNAMORATA DI ALDO”. LEGGI

E Aldo ha risposto al complimento così: “Quando è venuta in studio con le parigine… mamma mia quanto era bella… era bellissima in quella puntata, bella, bellissima… era troppo bella!“. “Ultimamente ho perso un po’ di peso -confessa Alessia- nella parte finale della trasmissione stavo così male per tutto quello che succedeva che praticamente non mangiavo. Campavo con un mandarino al giorno”.

Oggi Aldo e Alessia sono così innamorati che hanno già deciso dove si sposeranno (LEGGI)  e dove vorrebbero far crescere il loro bimbo (LEGGI).

ALDO E ALESSIA, SHOPPING PER IL NIPOTINO! SCOPRI DOVE

PROVE DA GENITORI PER ALDO E ALESSIA

Change privacy settings