Intervista ad Aldo Palmeri: “Quando guardo Alessia penso che…”

Cosa pensa Aldo Palmeri mentre guarda Alessia Cammarota?  In una recente intervista rilasciata al settimanale Cronaca Rosa, l’ex tronista e la sua corteggiatrice hanno parlato della loro vita insieme ed ecco cosa hanno raccontato.

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, dopo la loro esperienza a Uomini e Donne, sono rimasti nel cuore di molte persone che, giorno dopo giorno, li seguono attraverso le pagine Facebook dedicate a loro. L’intervista è stata fatta in occasione di un concorso, vinto da una ragazza, che ha potuto passare una giornata con Aldo e Alessia. La coppia ha così raccontato alla giovane qualche curiosità sul loro rapporto, ironizzando sulla loro differenza caratteriale.

Aldo e Alessia, in particolare, hanno raccontato che il giorno in cui sono stati intervistati si sono recati al matrimonio di amici. Ecco le parole di Alessia: “Stamattina abbiamo avuto un matrimonio e io ho comprato il mio vestito la mattina stessa!”

Aldo ha aggiunto: “Era nuda, mi dovete credere, era un vestito scollatissimo… ma si può?!” Alessia ha continuato: “Che poi ragazze on vi dico quanto ha rotto le scatole perché ho dimenticato di portare il suo paillon.” E Aldo: “Ma certo, ci eravamo divisi i compiti, l’ho chiamata cento volte per ricordarglielo! Sono dovuto uscire all’ultimo per comprarmelo. A volte mi fa proprio arrabbiare!”

Ma poi aggiunge:

“Però poi lo guardo e penso a quanto sono felice da quando sto con lei.”

Che dolcezza. Siete d’accordo? [CONTINUA A LEGGERE QUI L’INTERVISTA]

Leggi anche:

ECCO LA RISPOSTA DI ALDO E ALESSIA A CHI DICE CHE SONO IN CRISI

LA NUOVA VITA DI ALDO E ALESSIA: “VOGLIAMO RICOMINCIARE” LE LORO PAROLE

Change privacy settings