Jesse Williams è diventato papà: secondo figlio per il Dr. Jackson Avery di Grey’s Anatomy

Jesse Williams, l’attore americano diventato famoso grazie al ruolo di Dr. Jackson Avery in Grey’s Anatomy, all’età di 34 anni è diventato padre per la seconda volta. Questa volta è papà di un maschietto e la moglie Aryn Drake-Lee ha in realtà partorito due mesi fa. Hanno però deciso di annunciare la nascita solo oggi. Secondo alcune voci il piccolo si chiamerebbe Maceo. Solo due anni fa è nata Sadie, la piccola di casa che adesso avrà un fratellino da crescere e proteggere.

I due genitori si sono conosciuti quando lui Jesse lavorava come insegnante in una scuola di New York. Solo nel 2008 è riuscito a sbarcare nel mondo del cinema grazie ad una interpretazione nel film “4 amiche e un paio di jeans 2”. Grazie alla sua bravura è stato scelto nel 2009 come interprete di un medico di una delle fiction più seguite: Grey’s Anatomy. Dopo aver conosciuto Drake-Lee nel 2012 la loro storia è arrivata al culmine con il matrimonio dopo 5 anni di fidanzamento.

Da quando ha iniziato nel 2008 la sua carriera in Tv e nel mondo del cinema ha recitato in “The Butler”, “Quella casa nel bosco”, e per quanto riguarda le serie televisive oltre ad aver recitato in Grey’s Anatomy ha preso parte anche in “Law & Order”, “Greek, La confraternita”. Prese parte anche ad un video musicale nel 2006 quando non era ancora famoso, ovvero Russian Roulette di Rihanna. Per quanto riguarda i prossimi film ha già annunciato la sua partecipazione al thriller Money, che uscirà il prossimo anno.

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip