John Legend diventerà presto papà: l’annuncio sul web e la foto della futura mamma

John Legend, famosissimo cantante e musicista statunitense di 36 anni, proprio in questi giorni ha annunciato sui suoi profili social che presto avrà un figlio dalla bellissima modella Christine Teigen. La loro storia è iniziata nel 2011 e nel 2013 si sono sposati. Il primo annuncio ufficiale è stato fatto dalla moglie sul suo profilo Instagram, pubblicando una foto che ritrae John mentre le accarezza la pancia.

Sotto la foto la modella ha dichiarato che lei e John sono davvero felicissimi di questa bellissima notizia e che aspettavano questo momento da tanto tempo, infatti era da molto che ci provavano, ma con scarsi risultati. Finalmente adesso possono coronare il sogno di avere una famiglia insieme. Nella sua dichiarazione dice che poi che non vede l’ora di vedere la sua pancia crescere e di portare il loro primo piccolo nel mondo e farlo conoscere a tutti. John ha risposto alla moglie con un altro post sui social dicendo “siamo incinti”.

Dopo tanta fatica e molti trattamenti per la fertilità finalmente hanno realizzato il loro sogno. Ma sarà maschio o femmina? E quando nascerà? Per scoprirlo non ci resta altro che aspettare.

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip