Jonas Berami e Mariana de Il Segreto ancora vicini: ecco tutta la verità sul presunto flirt

Jonas Berami in questo periodo è ritornato da protagonista nel pomeriggio di Canale 5 ricoprendo un ruolo diverso rispetto a quello di attore ne Il Segreto: per chi ancora non lo sapesse Jonas è uno dei tronisti di Uomini e Donne e si è rivolto a Maria De Filippi per cercare la donna della sua vita. Ma qual è l’ultima storia d’amore di Jonas? A lasciare intendere qualche indiscrezione è stata Carlota Barò, Mariana Castaneda de Il Segreto, che a Verissimo ha alluso ad un flirt tra lei e Jonas.

Nel corso dell’intervista a Verissimo, infatti, Carlota ha parlato del rapporto che ha stretto con i suoi colleghi de Il Segreto e alla domanda “Sei fidanzata?” ha risposto: “Qual è la prossima domanda?“. E’ quindi chiaro che l’attrice non ami particolarmente parlare della sua vita privata e che, forse, deve ancora superare una delusione d’amore. Ai microfoni del programma di Canale 5, inoltre, è venuto allo scoperto che probabilmente i due attori de Il Segreto hanno avuto un flirt tra una ripresa e l’altra.

Forse Carlota non ha ancora superato (e accettato) che Jonas sia andato a Uomini e Donne a cercare la donna della sua vita? Tutto è possibile.

Voi cosa ne pensate? Una cosa è certa, i due attori qualche giorno fa erano più vicini che mai: entrambi, infatti, si trovavano negli studi di Canale 5 e, chissà, magari hanno avuto modo di incontrarsi e parlare. Nel frattempo vi lasciamo con una gallery fotografica dedicata a Jonas, la trovate qui sotto!

Leggi anche:

INTERVISTA A JONAS BERAMI: “ECCO COSA PENSA MIA MAMMA DELLA MIA PRESENZA A UOMINI E DONNE”

JONAS BERAMI SVELA CHI E’ LA PERSONA PIU’ IMPORTANTE DELLA SUA VITA. LEGGI

Fonte| gossipetv.it

Change privacy settings