Karina e Salvatore Angelucci sono tornati insieme? La foto della Cascella e la dedica d’amore

La storia d’amore tra Karina Cascella e Salvatore Angelucci è giunta al capolinea da un po’ ma, pochi giorni fa, sulla pagina Instagram dell’ex opinionista di Uomini e Donne è comparsa una foto davvero dolce. I due ex protagonisti del programma di Maria De Filippi hanno una bambina, Ginevra, e hanno dimostrato in più di un’occasione di essere riusciti a mantenere un ottimo rapporto nonostante le loro vite private si siano separate.

Poche ore fa, la Cascella ha pubblicato sulla sua pagina Instagram una dolcissima foto che la ritrae insieme a Salvatore e alla piccola Ginevra. Ecco cosa ha scritto per accompagnare l’immagine:

“Spesso mi fate tanti complimenti su come gestisco la separazione da Salva..mi dite che sono brava, che sono un esempio x tante famiglie che vivono più o meno la mia stessa condizione. Sinceramente non so se sia proprio così, so che mi impegno più che posso, so che provo a migliorarmi giorno x giorno. Ma la verità e’ che non è sempre così semplice. Non c’è un decalogo e la gestione di certe situazioni la vivi man mano che il tempo passa, cercando di migliorare. A volte ho tanta pazienza altre volte ne ho meno. Credo che valga lo stesso x lui e x la sua nuova compagna. Difficoltà ce ne saranno, incomprensioni anche, succede. Abbiamo intrapreso strade differenti, ma la destinazione e’ la stessa. Basta solo non perderla di vista mai.”

Qualche giorno fa, in occasione del quinto compleanno della piccola Ginevra, Karina le ha scritto una bellissima dedica d’amore sempre sulla sua pagina Instagram:

“Il momento in cui ti abbiamo portato a casa. Questa foto mi fa rivivere delle emozioni indescrivibili. Il 23 aprile in tarda mattinata sei nata piccina mia, eri bellissima, piangevi come una matta e io ero la donna più felice del mondo. Siamo state in clinica qualche giorno, ti portavano da me più volte durante la giornata, pian piano ci conoscevamo, ci guardavamo, ti coccolavo, ti baciavo”

 

 

Change privacy settings