Kate Middleton, il parto si avvicina. Sarà femmina e si chiamerà Alice? Le ultime indiscrezioni

Tutto è pronto per la nascita del secondo Royal Baby di William e Kate Middleton: il momento del parto si avvicina e iniziano a circolare le prime indiscrezioni circa il nome del nascituro. E’ già un po’ di tempo che si vocifera che sarà una femmina ed ecco svelato come potrebbe chiamarsi: non Diana come si ipotizzava qualche settimana fa, ma Alice. 

Secondo i bookmakers dovrebbero mancare davvero poche settimane al parto: dopo il Piccolo George, la Duchessa di Cambridge darà alla Royal Family un nuovo bambino. A poche settimane dal parto, le voci che la vogliono incinta di una femminuccia si stanno facendo sempre più insistenti.

Recentemente un’amica di Kate ha riportato al Daily Mail una confidenza che le ha fatto pochi giorni fa la futura mamma: “Penso che sarà femmina, perché non faccio altro che mangiare cioccolato in qualsiasi forma.” Stando a questa dichiarazione, quindi, anche Kate sembra non avere la certezza sul sesso del nascituro. Il piccolo George avrà quindi una sorellina? Staremo a vedere!

Nel frattempo è stato svelato come saranno avvisati i sudditi sulla nascita del piccolo: via Twitter. Sarà infatti una frase scritta sul social network ad avvisare tutto il mondo che il piccolo (o la piccola) è nato!

Fonte| gossip.fanpage.it

 

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip