La dolce dedica di Alessia Cammarota per il suo bimbo. Ecco cosa ha scritto

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota presto diventeranno genitori di un maschietto: dopo esser diventati finalmente marito e moglie, ecco che i due prontagonisti di Uomini e Donne si preparano per la sfida più bella della loro vita, quella di crescere un figlio. In attesa di poter vedere finalmente il bimbo di Aldo e Alessia (scopri qui quando nascerà), sulla sua pagina Facebook, Alessia ha scritto una dolcissima dedica al suo bimbo.

Lo scorso weekend, in particolare, Aldo e Alessia sono andati in un locale con loro amici per godersi le ultime settimane prima della nascita del loro piccolo. La Cammarota era raggiante e ha sfoggiato un look premaman davvero impeccabile. Sulla sua pagina Facebook, poi, ha pubblicato una foto di lei e Aldo scrivendo:

“E ieri…per far contento il MIO bimbo grande e gli amichetti…TUTTI (non ho più il fisico x reggere ste serate)…compreso FAGIOLINO….a far baldoria!”

In queste poche righe si può percepire tutta la dolcezza di Alessia che, da qualche mese, non ha in mente altro se non la bellissima famiglia che sta costruendo con il suo Aldo.

Congratulazioni!! GUARDA QUI LE PRIME FOTO DA GENITORI DI ALDO E ALESSIA

Leggi anche:

ECCO QUANDO NASCERA’ IL BIMBO DI ALDO E ALESSIA

ALDO DOPO L’ANNUNCIO DELLA GRAVIDANZA AMMETTE: “ECCO CHI MI HA DELUSO PIU’ DI TUTTI”

ALDO  E ALESSIA PARLANO DI SHARON E ANDREA. ECCO COSA HANNO DETTO

ALDO IN LACRIME.. ECCO COSA GLI E’ SUCCESSO

ALDO E ALESSIA: “SIAMO TROPPO DIVERSI MA..”

Change privacy settings